lunedì 10 settembre 2007

Nasce B-SnapView !

ATTENZIONE ! B-SnapView e' stato bloccato dagli autori di Badoo e incompatibile con questa nuova versione... per ora !
La crew e' all'opera per aggirare questa limitazione ! Stay Tuned


+-------------------------------------Old Post----------------------------------------+

Sono lieto di presentarvi "B-SnapView" un mio piccolo script per visualizzare sul proprio sito/spase ecc... le proprie foto di badoo con tanto di Voto e descrizione.

Provalo subito, inserisci nel box qui sotto il tuo link di badoo (es: "http://gigio2k.badoo.com")




[NB: Inserisci l'url senza slash finale e senza virgolette!!]

Che ne dite ?
Lasciatemi i vostri commenti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma perke nn mi funziona io ho messo il mio url... solo ninte .. mi diceurl errato... bo

Anonimo ha detto...

signori scusate ma lo devo dire!! il nuovo badoo fa schifo!!e vi parla uno che e iscritto da tantissimo tempo!!fatelo ritornare come era prima!!!